Easter Eggs in Photoshop CS4

E’ Pasqua, tutti aprono le uova, e trovano regalini! Ma lo sapete che anche all’interno di Photoshop ci sono delle soprese nascote? O meglio degli Easter Eggs! Gli Easter Eggs sono delle divertenti soprese che i programmatori di software si divertono a nascondere all’interno di un programma, attivabile solo tramite una serie di operazioni! Scopriamo insieme quelli di Photoshop CS4!!

Stonehenge

Da Mac fate click sul menù “Photoshop” e poi “Info su Photoshop” tenendo premuto il pulsante Cmd, troverete una bella versione di Photoshop all’età della pietra!

Da Windows premete su “Aiuto” e poi “Info su Photoshop” tenendo premuto il tasto Ctrl.

Merlin Lives!

Fate click sulle opzioni del pannello “Livelli” e premete su “Opzioni Pannello…” tenendo premuto il tasto Alt, apparirà Mago Merlino! stupendo ahahah :)

Battute dei programmatori

L’ultima riguarda le battute dei programmatori durante la creazione di Photoshop, al posto dei titoli di coda nelle “Info su Photoshop”, però non mi ricordo come si attiva! auhahuauha! se qualcuno se lo ricorda può scriverlo come commento! :)

Buona Pasqua a tutti!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>