La bacheca è mia.

Facebook indubbiamente, ha cambiato la vita di molti. Ha cambiato anche la mia. Oggi non viene utilizzato solo come “scambio di chiacchiere” ma anche come strumento di marketing molto potente. Infatti se voi state leggendo quest’articolo è perchè, molto probabilmente, ci siete arrivati tramite facebook, di cui detiene il 40% come sito di riferimento per il traffico in entrata.

E’ giusto. Io mi pubblicizzo, tu ti pubblicizzi, egli noi voi essi si pubblicizzano.Ora però mi devi spiegare una cosa…per quale cazzo di motivo, ti metti a spammare i tuoi eventi sulla MIA bacheca, dove ci sono i miei eventi, e molto probabilmente dei tuoi non se ne frega una cippa nessuno? Cioè se io ho un gruppo e sulla bacheca ci sono pubblicati gli articoli di questo blog, le persone che visitano e si iscrivono al gruppo, si aspetteranno di trovare articoli inerenti al gruppo stesso o no? E’ come se io scavalco il cancello di casa tua e mi metto ad attaccare le locandine sulle finestre! Ma una parola chiamata rispetto non esiste più?

Ehhh….c’est la vie…

Bye bye

F.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>