10.000 Amici della Fotografia Professionale

Delle serie non facciamo le ore piccole e scriviamo sempre… Allora, questa sera voglio segnalarvi un’importante progetto. Cercate un posto dove si parli di fotografia professionale? Cercate informazioni e risorse per fotografi professinisti? Se si continuate a leggere, se no…andate a dormire!

E’ un’iniziativa interessante organizzata da Jumper.it, vi riporto quanto c’è scritto sul sito:

[…]Questa piazza è questa, si chiama Jumper e ha un duplice compito: aggregare e aiutare il settore. Se fossimo il doppio, potremmo disporre di molte più risorse. Un esempio? parlare in modo aperto di problemi, di tecnologie e di iniziative dedicate alla fotografia professionale. Dove se ne parla? Non ci sono luoghi di incontro, non ci sono riviste che *davvero* parlano di fotografia professionale (erano poche anni fa, quando il mercato era ancora vivace, figuriamoci ora!), non ci sono eventi davvero capaci di unire tutti, da nord a sud. […]

Jumper.it è un sito che parla del nostro settore, e ogni domenica pubblica un’interessante newsletter che si chiama SundayJumper. Iscriviti anche tu, essere in tanti permetterà di sentirci tutti più vicini, avere uno spazio di incontro e di dialogo, che tanto manca nel mondo della fotografia.

Quindi perdete 2 minuti della vostra vita, (anche se direte che leggere il mio blog è già tempo perso…) e visitate la pagina del progetto.

http://www.jumper.it/form-per-partecipare-al-progetto-10-000-amici-di-jumper/

Se lo fate c’è un regalo per voi…e ricordatevi che la mia email è info chiocciola digitalpostproduction.it

Bye bye Cowboys e Cowgirls

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>