Due Giornate “Bagnate”

Pioggia, Follia, Magia, Emozioni e Professionalità. Queste sono le parole per racchiudere due giornate di workshop a Milano. Per citare Sara: “Sfigati che siete rimasti a casa.”

Prima di raccontarvi com’è andata voglio ringraziare personalmente e pubblicamente tutti, per avermi fatto vivere una delle più belle giornate della mia vita (dopo quella di quando ho perso la verginità…).

  • Barbara: Generale preciso ed impeccabile;
  • Monica: Sempre con il sorriso sulle labbra, un peperino!;
  • Sara: Sei una grande in tutti i sensi e in tutti i campi, una persona come te, con un’umiltà simile, è rara trovarla.;
  • Francesca: Modella Cyborg una macchina infallibile, ma grande compagnona di scherzi;
  • Nicola: Compagno di avventure con le luci e ottimo tecnico del computer, ve lo consiglio!!
  • Giovanna: Padrona di casa e guida turistica di Milano hiihihi
  • Monia e Heloise, sempre presenti ed attente!
  • A tutti voi Giada, Manuela, Angelo, Fabio, Antonella, Claudio, Alberto, Daniele, Federica, Marco, Lorenzo, Nicola che siete stati il lievito di questo workshop.

Basta con le smancerie, ci siamo divertiti tantissimo, (l’ho già detto?) ed il livello di professionalità era alle stelle. Mi dispiace per gli assenti ma la prossima volta, il biglietto lo facciamo pagare il doppio!!! ahahahaha! Sono stati tutti bravi, molto precisi e puntuali anche i ragazzi del workshop, con i loro sette minuti a testa! TEMPO! A fine giornata una sorpresa assurda, il grande Settimio Benedusi è venuto a trovarci in studio, ecco in quel momento mi sono “bagnato”. Spero di passare altre splendide giornate con tutti voi. Ora vado a ninna e sto a pezzi…nel frattempo godetevi qualche foto di backstage!

Ciao a tutti voi pazzi che mi seguite.

Foto testata di Daniele Lugli©

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>