That is before, that is after.

Eccomi qui, ad una settimana da uno degli eventi più importanti In italia. Arrivano i Guru. Questo post non parla delle tecniche viste, di photoshop, o di chissà quale altra diavoleria varia, questo post parla di Emozioni.Si lo sò, devo continuare il corso on line di photoshop, vi chiedo scusa, ma stiamo ristrutturando l’ufficio e la stanza dove registro è piena di scatoloni!!! Nel frattempo leggetevi queste quattro righe..sù sù!! :)

Sinceramente non saprei bene da dove partire, ho le sensazioni che mi scorrono dentro (sarà pure l’effetto della musica house a palla che sto ascoltando) ma davvero non è semplice riportarle in testo! D’altronde faccio il fotoritoccatore mica il poeta….!

Comunque partiamo dal prima, dal “before” come direbbe Dave, non nascondo che sono partito molto scettico e con alcune domande in mente…, però l’idea di rivedere alcuni soggetti e di conoscerne nuovi mi ha dato lo spirito e la forza per partire. Quindi ok si parte. “Dite sempre di si alle occasioni della vita. Yes Man”

Voi ora immaginate di prendere 3 giorni e di metterli tutti insieme dentro un file Zip….è stato come una cosa unica…d’altrone ci andavamo a dormire alle 02,30 e ci alzavamo alle 07,30 (tranne l’ultimo giorno che io e Andrea Iacca siamo andati lunghiiiiii) Avete prensente una gita scolastica? Ecco. E’ stata una grande gita, fatta però con nuovi amici e con i Guru del Digital Imaging italiani e Americani. Gente che andava in giro in mutande per l’albergo con tanto di cartello “Area video sorvegliata”, gente che si ubriacava con il vino della puglia, gente che non si lavava!! Nzomma c’èra di tutto..! Piadine maxi a pranzo e la sera cena di gala, dove anche lì, il vino e le cameriere hanno fatto il loro dovere! auauhauhauh

Questo è “l’after”, come avevo detto prima sono partito con scietticismo e domande, sono tornato con una positività e con una carica pazzesca, ma le domande invece di diminuire sono aumentate!!!! D’altronde meglio così, altrimenti si finirebbe d’imparare.

Tantissime grazie a tutti, agli organizzatori, agli amici, ai guru, e al vino di Andrea.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>