Channels Power Tool. Gestione avanzata dei canali in Photoshop

Ecco a voi il nuovo nato in casa RBG Group Made by Giuliana Abbiati aka Cromaline, Una piccola-grande utility per ottimizzare il vostro flusso di lavoro. Ottenete istantaneamente un’anteprima dei canali disponibili. Ricavate maschere di livello dai canali ed applicatele con la potente funzione Applica Immagine. In questo modo potrete mascherare con precisione aree della vostra immagine, migliorando il controllo colore e la produttività.

Channels Power Tool è un’estensione per Photoshop molto flessibile che velocizzerà il vostro lavoro permettendovi di lavorare in differenti modelli colore: RGB, Lab, Cmyk. Con la funzione Channels Preview (Anteprima Canali) potrete scegliere e caricare o applicare la maschera più idonea scegliendola tra i canali disponibili, per proteggere o enfatizzare aree della vostra immagine.

  • Visualizza in un attimo tutti i canali disponibili.
  • Utilizza i canali disponibili per creare in un attimo maschere perfette.
  • Proteggi e modifica le aree critiche della tua immagine.
  • Migliora e velocizza il tuo workflow.

Per tutte le informazioni, download, manuali e video tutorial sul prodotto vi rimando alla pagina ufficiale del prodotto:

http://bigano.com/index.php/it/channels-tool/273-channels-tool.html

Alla prossima e….non cambiate “canale” rimanete su Digital Post Production! :)

[facebook]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>