Addio Creative Suite – Photoshop CC – In arrivo la nuova versione

Addio Creative Suite, in arrivo a Giugno la nuova versione di Photoshop solo per i Cloud member chiamata Photoshop CC.

La nuova versione di Photoshop, chiamata Photoshop CC sarà presto disponibile per i clienti Cloud. A Giugno ci divertiremo con oltre una dozzina di caratteristiche nuove tra cui il Camera Raw 8, upsampling (ingrandimento delle immagini intelligente) and reducing blur (riduzione delle foto mosse) e nuovi strumenti per i designer.

Tra le altre novità troviamo il supporto integrato con Behance e strumenti per la condivisione dei file.

Vediamo insieme alcuni strumenti.

Smart Sharpen: Photoshop CC analizza i dati di immagine per massimizzare la chiarezza e ridurre al minimo il rumore e gli aloni. Una gamma di nuove opzioni modificabili consente di perfezionare le immagini per ottenere le texture più ricche, bordi nitidi e particolari più distinti.

Upsampling intelligente: Ingrandire le immagini per i diversi formati di stampa, preservando dettagli e nitidezza. Il nuovo strumento di upsampling conserva dettagli nei bordi e riduce il rumore e gli artefatti normalmente creati quando si allarga un immagine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Camera Shake Reduction: Shake Reduction analizza la traiettoria del movimento della fotocamera e aiuta a ripristinare la nitidezza, salvando e recuperando le immagini mosse a causate da una bassa velocità dell’otturatore o da una lunghezza focale elevata

Rettangoli arrotondati modificabili: La possibilità di ridimensionare e modificare nuovamente le forme dopo che sono stati create con la possibilità di esportare il tutto anche in CSS.

Adobe Camera Raw 8 : Gli strumenti di Adobe Camera Raw potranno essere utilizzati come filtro all’interno di Photoshop, utilizzando controlli come la chiarezza, la riduzione del rumore e la temperatura su qualsiasi livello, in qualsiasi momento.

A soli sei mesi dal lancio dalle precedente versione (Photoshop 13.1) il team Adobe ha deciso di rilasciare questa versione
chiamata appunto Photoshop CC (Creative Cloud) citando letteralmente il sito ufficiale “now is the time to become a Creative Cloud member”.

Per ulteriori informazioni vi rimando al sito ufficiale: http://blogs.adobe.com/photoshopdotcom/2013/05/photoshop-cc-for-creative-cloud-members-coming-soon.html

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>