And the oscar goes to… – I vincitori del Marzoli inda Cloud

Oggi si è concluso il corso online durato ben 3 mesi: Marzoli inda Cloud. In collaborazione con Xrite e Wacom. Due volte al mese in mia compagnia e quella di Clizia (Xrite) vi abbiamo accompagnato nell’introduzione di questo fantastico software chiamato Photoshop.

Sapete, mi dispiace che sia terminato. Son so, sarà malinconia, sarà che sta finendo tutto, l’anno, il corso, forse l’ultima volta che sentiremo Clizia, insomma mi dispiace. Ogni volta che terminavamo un webinar io e “la bionda” ci sbellicavamo dalle risate a leggere i vostri tweet freschi di corso. Ma come tutte le storie hanno un’inizio ed una fine.

Come sapete all’interno del corso, c’è stato il concorso: “I due tweet più belli, vinceranno un Color Munky Display ed una Tavoletta grafica Intuos Pro S.

Bene, dopo una lunga ora passata insieme a decretare i vincitori ed altro tempo passato in precedenza a selezionare i migliori, siamo lieti di dirvi che…

And the oscar goes to…

1. Federico Surace @FedericoSurace vince un ColorMunki Display

Schermata 12-2456646 alle 18.28.50

Il Marzoli Angela ha definitivamente lasciato tutti a casa, ma possiamo confermarti che eri comunque nella top 5! Complimenti Federico!

2. Serena Palma @surmire vince una Tavoletta Wacom Intuos Pro S

Schermata 12-2456646 alle 18.26.24

Serena il tuo tweet ci ha fatto ridere per 10 minuti, bellissimo, nel posto giusto, al momento giusto! Complimenti!

Siccome è stata una dura lotta abbiamo deciso di dare anche una medaglia di bronzo ed una di legno. I due fortunati vincitori avranno delle bellissime spillette in omaggio della Xrite – Pantone. Sappiamo che non è molto ma comunque ve le siete meritate! Un applauso anche a:

Claudio Letizia @vago34
G.D. Federici @gdfederici

Alcuni degli altri tweet li potete vedere qui:

Grazie a tutti di cuore, e grazie ancora Clizia. Spero vi siate divertiti con noi, ma soprattutto spero che abbiate imparato qualcosa! ;)

Vi auguro un felice Natale a tutti quanti!

Il vostro fedele Marzoli tra le nuvole.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>