Biografia

Francesco Marzoli corsi di PhotoshopFrancesco Marzoli nasce a Pescara nell’Aprile del 1985. Fin da piccolo ha mostrato la sua passione per l’arte e pittura, passioni che nel corso degli anni si sono convertite in forma digitale. Le sue prime esperienze con i programmi di fotoritocco nascono all’età di 14 anni con l’acquisto del suo primo computer grazie alla frase …“mi metti un programma per disegnare?” da lì il suo amore per il digital imaging è cresciuto sempre più.

Autore della prima Guida su Camera Raw, tra le vincitrici dell’Adobe YouGC Contest.

Francesco Marzoli è definito uno dei massimi esperti di Digital Imaging in Italia. Attualmente è Adobe Certified Expert in Photoshop e Beta Tester per i prodotti X-Rite. E’ docente presso il Master in Economia e Management dell’Arte e dei Beni Culturali della Business School del Sole 24 Ore. 

Nel suo sito internet www.digitalpostproduction.it parla di post-produzione a 360° con articoli e tutorial, inoltre è YouTube Partner pubblicando periodicamente video-tutorial.

Dal 2010 è anche  Pro-Supporter della TAU Visual Associazione Nazionale Fotografi Professionisti, ed è cofondatore dei CCC – Color Correction Campus, inoltre insieme ai suoi amici di “studio” fonda i White Rabbits.

Persona molto dinamica e schietta, con tanta voglia di mettersi in discussione, sempre alla ricerca di stimoli che gli permettano di esprimere la sua creatività. Amante della tecnologia, e conoscitore dei più importanti programmi di editing fotografico, mette a disposizione la sua esperienza per qualsiasi proposta negli ambiti di sua competenza.

Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno della tua vita.

Confucio

 

 

Sito: http://www.digitalpostproduction.it

Facebook: http://www.facebook.com/francescomarzoli

Linkedin: http://it.linkedin.com/in/francescomarzoli

Youtube: http://www.youtube.com/marfra851

Twitter: http://twitter.com/francescospx

 

 

[facebook]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>